Cressi Sub SPA è stata fondata, e tuttora risiede, a pochi passi dal mare di Genova.

Respiriamo aria di mare in tutto ciò che facciamo, e ogni nostro prodotto si ispira all’incredibile bellezza delle acque che vediamo davanti a noi.

 

Produciamo articoli per gli sport marini, quali scuba, freediving, spearfishing, hydrosports, swimming, snorkeling e beach. L’approccio che adottiamo nei confronti del design del prodotto dimostra la nostra propensione per la semplicità e l’utilità. I nostri criteri per il miglior prodotto si basano su funzionalità, riparabilità e, soprattutto, durata. Questa durabilità ci aiuta a proteggere gli impatti ecologici contro il nostro ambiente, poiché i nostri prodotti durano.

 

Crediamo che la nostra prima responsabilità sia verso i subacquei, gli amanti dello snorkeling, i pescatori subacquei e tutte le persone che utilizzano i nostri prodotti e servizi. Ecco perché la nostra reputazione è semplicemente dovuta al nostro atteggiamento senza compromessi nei confronti della qualità.

Perciò è mirata anche la scelta di tutto il nostro indotto, appoggiandoci a fornitori che condividano la nostra “mission”. Artusio Materie Plastiche è nostro partner dagli inizi del secondo millennio e ci fornisce dei flaconcini da 100 ml personalizzati con la stampa serigrafica e correlati dai relativi tappi. Il loro uso è destinato a contenere un lubrificante speciale da usare nella manutenzione dei fucili subacquei. I botticini sono di ottima qualità, la produzione è molto  veloce e la comunicazione con il loro staff è sempre piacevole e brillante.

 

Fino ad oggi non è mai stato riscontrato alcun genere di problema relativo all’uso dei loro prodotti, per cui lo consigliamo come fornitore.

 

Enrico Buzzo Responsabile Ufficio Acquisti 

 

CRESSI SUB SPA

 

Elodi Artusio

Nei week end prendo e scappo Su Wonder Van 🚐🗺
E nel mentre... Plastic Warrior at MUTA 🦋♻️

Condividi questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Scopri tutte le nostre linee prodotti.

Scarica in digitale e non stampare per salvare il pianeta

Richiedi il campionario completo dei nostri flaconi.

Inizia adesso acquistando, per i tuoi flaconi, solo plastica 100% riciclata!

Visita il nostro Shop

Inizia adesso acquistando, per i tuoi prodotti, solo plastica 100% riciclata!