1° Evento di Artusio

Sabato 10 giugno 2023 nel tardo pomeriggio, si è svolto l’EVENTO IN CASCINA organizzato da Artusio Materie Plastiche per i suoi clienti più storici. Si è trattato di un’invito inizialmente presso la nostra azienda, in modo da presentare la nostra struttura ed il nostro staff e guidando i presenti in un tour esplicativo  riguardo le varie fasi operative del nostro lavoro in modo tale da rompere un po il ghiaccio.

Dopo circa un’oretta, abbiamo lasciato la sede di Artusio Materie Plastiche per dirigerci alla volta della CASCINA PERFUMO, l’altro nostro partner di questa splendida giornata. Tale struttura è sita a circa 5 minuti di macchina da noi, in collina.

Che dire, la vista ed il panorama di questo scorcio di Monferrato hanno lasciato i nostri ospiti a bocca aperta. Per gli onori di casa siamo stati accolti da Marco Perfumo, uno dei proprietari della cascina, che dopo una breve presentazione, ci ha guidato in un tour per la collina, attraverso la loro geniale creazione: la “VILLALTA AVENUE”, ovvero un sentiero panoramico tra le vigne, disseminato di luci soffuse per le serate estive ed altoparlanti che allietavano il tutto con un leggero sottofondo musicale.

Il proseguimento è stato poi il classico giro nella loro cantina, dove sono state ampiamente descritte le varie fasi della vinificazione. E per concludere, finalmente la tanto attesa degustazione, svoltasi in un salone appena ristrutturato, con balcone e vista su paesaggi UNESCO.

Una piccola “chicca” per chi non è abituato alle nostre zone (lasciatecela tirare un po). Il resto del pomeriggio è trascorso piacevolmente tra calici, tartine, chiacchiere e nuove amicizie. Si, perché quello che ci ha fatto veramente piacere è stata l’interazione avvenuta liberamente tra tutti i commensali. Tutto merito del BARBERA?

Un cordiale saluto e ricorda

Muta adesso anche tu…..

www.cascinaperfumo.it

Instagram: Cascina Perfumo

Elodi Artusio

Nei week end prendo e scappo Su Wonder Van 🚐🗺
E nel mentre... Plastic Warrior at MUTA 🦋♻️

Condividi questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Scopri tutte le nostre linee prodotti.

Scarica in digitale e non stampare per salvare il pianeta

Richiedi il campionario completo dei nostri flaconi.

Inizia adesso acquistando, per i tuoi flaconi, solo plastica 100% riciclata!

Visita il nostro Shop

Inizia adesso acquistando, per i tuoi prodotti, solo plastica 100% riciclata!