ITALGALVANO SPA 

La ITALGALVANO si occupa della fabbricazione di prodotti specifici di alta qualità per il trattamento di superficie in numerosi settori, in particolare Elettronico, Decorativo, Industriale e Stampa 3D. Ci forniamo dalla Artusio Materie Plastiche  dal 2010 circa, per dei flaconi da 500 e 1000 ml. Non essendo l’imbottigliamento la nostra attività principale, le nostre richieste di contenitori non sono elevate. Ma per l’azienda piemontese ciò non ha mai rappresentato un problema, dato che sono sempre dinamici e veloci nell’evasione delle nostre commesse. Problematiche di rilievo non se ne sono mai verificate, la qualità dei prodotti è eccellente e lo staff sempre cordiale e disponibile. 

Consigliato.

 

Manuela Mirini 

ITALGALVANO SPA 

 

 

KEMIKA SPA

Kemika sviluppa, produce e distribuisce specialità chimiche per le pulizie professionali.

Opera principalmente per il mercato delle imprese di servizi e convivenze in genere, ed è consociata con altre aziende che operano in settori affini.

L’azienda nasce nel gennaio 1976 e ad oggi è presente sul mercato nazionale e in altri paesi europei come Francia, Spagna, Portogallo, Turchia, alcuni paesi dell’area mediterranea e dell’Est. La collaborazione con Artusio Materie Plastiche risale agli anni 90 per alcuni prodotti di nicchia. I contenitori acquistati sono dei Barattoli da 500 ml e dei flaconi da 1000, questi ultimi di peso più  elevato rispetto alla normale densità standard. I problemi con la qualità dei suoi prodotti sono stati rari, e comunque sempre risolti in modo soddisfacente, grazie alla serietà ed affidabilità della sua équipe. 

 Ivan Bravo Responsabile Acquisti

 

KEMIKA SPA

Elodi Artusio

Nei week end prendo e scappo Su Wonder Van 🚐🗺
E nel mentre... Plastic Warrior at MUTA 🦋♻️

Condividi questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Scopri tutte le nostre linee prodotti.

Scarica in digitale e non stampare per salvare il pianeta

Richiedi il campionario completo dei nostri flaconi.

Inizia adesso acquistando, per i tuoi flaconi, solo plastica 100% riciclata!

Visita il nostro Shop

Inizia adesso acquistando, per i tuoi prodotti, solo plastica 100% riciclata!